giovedì 5 dicembre 2013

Pubblicità Progresso #2


Ogni ora in Italia almeno dieci operatori sociali dicono “facciamo un Brainstorming” a degli innocenti.


Ogni settimana diverse centinaia di équipe si riuniscono e invocano il maligno con formule arcane tipo “facciamo rete”, “innestare l’effetto moltiplicatore”, “contrastare l’effetto NIMBY”


Ogni mese migliaia di operatori sociali si incontrano per gettarsi addosso chilate di merda sotto gli occhi esterrefatti di uno di loro a cui questa pratica è vietata e che tutti chiamano “supervisore”


Puoi fare molto per arrestare questo scempio!
Aiuta un operatore sociale a smettere!


- clikka mi piace sulla pagina Facebook "dissociamoci dal sociale"
- condividi questo post
- se hai tra gli amici un operatore sociale fagli conoscere #DissociamociDalSociale.

Peppe Russo faceva il mediatore di comunità, ora fa il pizzaiolo. Quest'anno festeggia il quarto anniversario da quando ha smesso. "Mi faccio un gran culo ma poi penso che non devo più pronunciare la parola Empowerment e sono felice"

Letizia Brambilla lavorava in una casa famiglia. Ora è disoccupata e vive di sussidio.
"Ora dormo tutte le notti nel mio letto e Mi sveglio tardi quasi tutte le mattine, tranne  quando vado ai servizi sociali per l'assegno. L'assistente sociale che mi segue mi fa pena, è così triste. Sto cercando di far smettere anche lei"






[Blanqui]

Nessun commento:

Posta un commento